Il broc player

Giugno 2012: Higuain, Suarez, Robben e Van Persie, secondo Tuttosport e Marmotta, non vedono l’ora di allenarsi a Vinovo, magari solo per conoscere Giaccherini e Padoin. Metà Agosto 2012: Higuain, Suarez, Robben e Van Persie, chissà perchè, rinnnovano con le rispettive squadre. Oppure si trasferiscono altrove. Ogni estate la solita solfa. E c’è ancora qualcuno che ci crede…

La verità è molto semplice: per acquistare il famoso top player, visto che l’Italia è piena di mezze cartucce, bisogna andare all’estero. E all’estero non sanno cosa farsene di promesse, scambi, prestiti e pagherò. All’estero vogliono soldi veri. Non quelli del Monopoli. Ed ora sotto con Fernando Llorente. Due settimane di chiacchiere e poi, magari, arriverà Pazzini. L’ennesimo broc player.

Un pensiero su “Il broc player

  1. Giusto! Aggiungiamo pure: infrastrutture vetuste, stadi vuoti, giornalisti faziosi e totale e completa mancanza di cultura sportiva e di rispetto per l’avversario. I giovani non sono valorizzati e vengono mandati in provincia: ma a un talento estero cosa dovrebbe convincerlo a giocare in Italia? All’Arsenal giocherebbe in prima squadra con i campioni, quiì lo mandano a Pescara a farsi le ossa…. fuori Italia queste cose le notano tutti… ma in Italia si fa finta di niente….

Lascia una risposta