Al processo di Biscardi

Questa sera, dalle 21 in poi, sarò ospite del Processo di Biscardi. La trasmissione è visibile sul canale 53 del digitale terrestre. Se non lo trovate, dovete rifare la sintonizzazione automatica. Tengo a specificare che non intendo rappresentare nessuno, se non me stesso. Come sempre cercherò di difendere la verità e la memoria storica.

3 pensieri su “Al processo di Biscardi

  1. Alle 21 mi sono sintonizzato…..ho visto il “parterre du roi” presente ed ho gioito nel non vederti (non avrà voluto mischiarsi con quei personaggi, mi sono detto)…..poi ti ho visto collegato da Milano ed ho ascoltato la presentazione dei tuoi libri (avrà partecipato per un mero motivo pubblicitario, mi sono detto)…..due minuti dopo ho abbandonato la sintonizzazione in preda a violenti attacchi di vomito…..
    Renato, mi vuoi parlare del seguito, ancorchè in modo succinto?
    Grazie.

  2. In sintesi, ho detto: il calcio italiano è morto nel 2006, quindi non possono essere considerati regolari gli scudetti assegnati da allora in poi. Successivamente ho spiegato che Calciopoli è stato uno scandalo costruito a tavolino, che aveva come unico scopo quello di eliminare dal gioco Moggi e Giraudo, colpevoli di vincere a costo zero. Forse non è molto ma, sinceramente, non mi sembra neanche poco. E comunque, solo essendo sul posto ci si può rendere conto delle difficoltà di una diretta fortemente sbilanciata a favore dello studio di Roma.

Lascia una risposta